Voterò

Ho deciso, nonostante lo schifo che ci propinano, andrò a votare perchè “i nostri” predecessori ci hanno rimesso più di qualcosa per darci questa possibilità.

Chi propone di non votare, per avere un rinnovamente in Italia, non ha capito un cazzo.

5 pensieri su “Voterò

  1. Anche io, ora che ho delle valide alternative (imho ovviamente) andrò a votare.

    Nonostante ciò, non mi sento di condannare Grillo perchè non andrà a votare (giacchè ha motivato chiaramente i motivi, e ha precisato che si sente a disagio astenendosi)

    Anzi, a chi andrà a votare (e voterà il solito schifo che ci viene propinato), e si lamenterà*, dirò: bravo coglione, rivotali anche la prossima volta.

    *dubito che avranno l’onestà morale di lamentarsi…

  2. Anch’io andrò a votare come ho sempre fatto… Certo che un voto è una goccia nel mare ma ciò non toglie che il mare è fatto da tante goccie.
    Non votare significa solamente lasciare ad altri la possibilità di decidere per te, poi però non ci si può lamentare delle scelte fatte.

Lascia un commento