Vabbè è andata così

considerazione sparse:

Ci aspettano 5 anni di chissà cosa, e sono preoccupato.

Io l’ICI e i bolli volevo pagarli, erano altre cose che avrei voluto non pagare.

Mi pare assurdo che la Lega arrivi quasi al 10% ma evidentemente fa più scena a prendersela con GLI ALTRI, autoctoni o meno che siano, e il lavoro nel piccolo comune conta molto di più delle 110 provincie.

Il PD l’ho votato perchè credevo avesse un buon programma, magari solo di facciata, ma la base era buona a cui andavano apportate delle modifiche necessarie per far partire il paese.

La sinistra l’arcobaleno rimane a casa in tutte le camere, e non è un bel segnale di democrazia, però le regole del gioco sono queste e quindi non vi potete lamentare.

Ci saranno, almeno sembra, le grandi opere come la TAV e Il Ponte sullo Stretto, il primo che si lamenta delle spreco dei soldi pubblici e della politica nei prossimi anni, può anche andare a fare in culo senza passare dal via.

Alitalia: Da domani arriva il nuovo investitore? Perchè Air France col cazzo che compra

Napoli: Immondizia via? Lo spero per i campani.

Astensionisti in crescita: C’è un 3% in più di italiani che si lamenteranno e si giustificheranno che non hanno votato perchè non fanno parte del teatrino, bravi, bravissimi, bis.

Exit Poll: Aggiornate lo Spyware e controllate i cellulari, perchè Berlusconi sapeva esattamente chi votava cosa, e di questo bisogna dargliene atto. Che poi magari è solo culo.

Eliminati: Mastella, Pecoraro Scanio, Bertinotti, Diliberto, grazie mille non è stato bello e assolutamente non sarà un piacere rivedervi. Ferrara, torna in TV a dire le sue. Purtroppo.Fulvia D’Angeli, torna a fare non so cosa, ma se la incon tro cambio strada che l’ho vista abbastanza carica. Santanchè e Storace, son soddisfazioni vederli meno duri e incazzati

C’è però una cosa positiva, il paese sarà governabile e non ci saranno alibi.

7 pensieri su “Vabbè è andata così

  1. Io nell’eliminazione dei comunisti e fascisti vedo solo cose positive: ci siamo liberati degli estremi e di questo bisogna dare atto alla legge Calderoli.

    Abbiamo due grandi coalizioni, sinistra e destra, una all’opposizione e una al governo. Se le cose non dovessero funzionare si può cambiare e sperare che gli sconfitti della tornata precedente sappiano fare di meglio. Non esiste più non votare il PD perchè ci sono i comunisti e viceversa con i fascisti.

    E’ un grande passo in avanti. E a maggio mi scade il bollo!
    🙂

  2. Io credo che la perdita di una voce, comunista o fascista che sia è una perdita, anche perchè con questi numeri si sarebbe parlato di 1 massimo 2 deputati o senatori.

    Per il bollo lasciamo perdere và, a me scadono tutti a Gennaio 09.

  3. La cosa bella è che non ci sono scuse, i numeri per governare ci sono.

    Non si pagheranno più ICI e bollo? Poco cambia, li metteranno da qualca altra parte. L’importante è che vengano messi dove tutta l’Italia paga. Sua maestà si è dimenticato di un’altra tassa importante da togliere: il canone RAI, una delle più vergognose.

    Non vedere più Mastella mi fa godere. Gli astensionisti e il 9% che hanno votato partiti sconosciuti mi fanno piangere.

    Alitalia, andrà in fallimento e Silvietto con qualche suo amico la porterà a casa per pochi euri. Qui sto al 100% con Maroni, l’Alitalia vuola andare a Roma, ci vada pure è una sua scelta, l’unico vincolo è che liberi gli slot. Facendo ciò a Malpensa può arrivare Lufthansa, British, Delta o chi volete. Il problema sono le solite cose italiane, costruiamo Malpensa, due anni fà progettiamo la terza pista visto la mole di lavoro e ora tutto va a Roma senza lasciare liberi gli spazi aerei. Siamo ridicoli.

    Flavia Angeli deve prendere in mano la sinistra, almeno non è un pagliaccio e ha la palle. Non la voterò mai, ma a sinistra devono avere il coraggio di eliminare tutto e ripartire, personalmente questo peperino mi sembra un buon punto di partenza per le loro idee.

  4. Io sono in lutto… non ci posso credere…ci ho sperato, davvero… credevo che Walter avrebbe potuto farcela…. mah…
    Mi chiedo solo come mai quasi tutti dicano che non voteranno per il berlusca e poi , alla fine…
    …che si vergognino di dirlo apertamente…?????!!!!!

    vabbè … io continuo a cantare
    “… I’M PD… cantiamo tutti insieme… I’M PD…”

  5. Io tendenzialmente concordo con Samuele. Anche perchè la sinistra radicale negli ultimi governi (di sinistra) è sempre stata deleteria. Inoltre sicuramente non sentirò la mancanza di personaggi negativi come Pecoraro Scanio, Caruso e compagnia che non sono mai stati propositivi ma hanno sempre e solo saputo creare problemi. L’estrema destra è pure sparita ma tanto non aveva mai contato nulla nei precedenti governi.

Lascia un commento